Regala la tua stella: un dono simbolico ma unico e speciale!

21 Jul 2017

Riflessioni

Ho sempre amato le stelle. Quei corpi luminosi che, insieme all'incantevole luna che muta costantemente il suo volto, illuminano il cielo notturno. Notte, fedele amica dei sogni, dei sospiri, dei pensieri. Una delle notti che preferisco di più dell'anno, è quella di San Lorenzo, quando ognuno cerca il suo angolo silenzioso - da solo o in compagnia di persone care - dove poter sperare di veder cadere una stella ed esprimere il suo desiderio. Stelle che illuminano il tuo cammino e che non ti fanno sentire sola nel buio della notte.

Ho sentito parlare spesso della possibilità di regalare una stella e ne sono sempre stata attratta, incuriosita. Quando Natacha di Etoilez-moi.com mi ha contattata per propormi una collaborazione a riguardo, ne ho subito approfittato per fare un regalo speciale alla stella più luminosa della mia vita: la mia nipotina! Oggi le farò questo dono. Un dono simbolico, certamente, ma speciale, unico e spero apprezzato! Anche se la stella non ti appartiene, credo che in molti guardando il cielo siano andati sempre alla ricerca della nostra stella. Quella stella da seguire. Quella a cui affidare i nostri sogni. E Nicole, la mia piccolina adorata, ora ne avrà una con il suo nome.

Credo che sia un bellissimo regalo per le anime più romantiche e sognatrici. Per chi ha voglia di lasciare da parte un po' dello scetticismo che potrebbe provocare una simile idea, e far dono di qualcosa di unico.

Ora vi spiego subito tutto quanto e vi invito, ovviamente, ad andare sul sito per saperne di più e scoprire tutte le varie offerte che vengono proposte! Ce ne sono davvero diverse, ognuna con il suo costo, ma adatte a ogni occasione!

         

Come regalare la tua stella?

Da oltre 30 anni l'International Celestial Repertory (ICR), il registro di battesimi di stelle, dà la possibilità a ogni persona di nominare la sua stella. Il nome specificato, le coordinate della stella e la data di battesimo, sono archiviati da loro. Si tratta di una classificazione in base al nome delle stelle. Dare il nome a una stella NON vi dà alcun diritto di proprietà su di essa, ma la registrazione da parte della ICR assicura che solo il primo nome sarà adottato dall'ICR per la classificazione.

Ogni stella ha la propria carta d'identità che consente di comprendere appieno la natura di questa stella e trovarla facilmente. Nel pacchetto che ho ricevuto, quello base per intenderci (39 euro), troverete:
  • Il Certificato di battesimo della stella registrato dall'ICR con le coordinate della stella per ritrovarla nel cielo.
  • Il nome della Costellazione in cui si trova (che potrete anche scegliere voi!) e anche curiosità sull'origine mitologica del suo nome.
  • La mappa del cielo per localizzare la stella.
  • Una brochure esplicativa in cui troverete la spiegazione sulla vostra stella, come trovarla e cosa sia una costellazione.
  • Una poesia davvero carina sulla "nascita" della vostra stella.
      dav      

Ovviamente sul sito trovate anche altre alternative, con un costo maggiore (si va dai 24 euro per la stella cadente, via via aumentando a seconda della vostra scelta e delle varie opzioni aggiuntive). Potete personalizzare il vostro regalo con l'aggiunta, ad esempio, di un gioiello o di una dedica speciale; o ancora chiedere di incorniciare il vostro certificato.

O scegliere tra vari pacchetti speciali:
  • Stella Cadente
  • La sua Buona stella (per il battesimo del vostro bambino)
  • Amore eterno (per rendere immortale la vostra coppia, battezzando due stelle vicine)
  • Tessera regalo
   

Ma le idee sono diverse, e perfette per varie occasioni. Volete festeggiare in modo particolare la festa del papà o della mamma? Regalare una stella che porti il nome del vostro bambino o scegliere due stelle vicine per i vostri gemelli? Non avete idee per Natale e volete optare per un regalo simbolico ma emozionante? Volete creare qualcosa di romantico per il vostro amore? Per compleanni, nascite, battesimi? O ancora, per immortalare il ricordo di una persona che non c'è più?

Be', regalare una stella potrebbe essere la scelta giusta! Per stupire, emozionare, sorprendere... ricordando che sì, il cielo non è in vendita, ma... ammettiamolo, chi di voi non si ritrova a desiderare di avere una stella che ci guidi o non vede in quelle stelle il ricordo di una persona amata?

La spedizione è gratuita. E il tutto arriverà in pochi giorni (48/72 ore!).

Ringrazio etoilez-moi per la possibilità e non vedo l'ora di vedere lo sguardo della mia nipotina quando lo riceverà!

Donare emozioni è una cosa che amo. E sono contenta di pensare che, quando solleverà lo sguardo verso il cielo, penserà che c'è una stella che porta il suo nome e la potrà cercare e trovare.

        dav  
Commenti
Ancora nessun commento.

TAGS