
Andare al Salone del Libro di Torino significa conoscere sempre nuove realtà editoriali indipendenti, anche su consiglio appassionato di altri lettori o lettrici. Quest'anno abbiamo deciso di approfondire un po' una casa editrice sicuramente molto particolare: WoM Edizioni.
Ne abbiamo parlato con l'editor Debora Barattin, che ringraziamo per il tempo che ci ha concesso!